Tazze e accessori
per il servizio bar

L’Italia è al decimo posto nel mondo nella classifica di consumo di caffè pro-capite (circa 6 kg l’anno per persona) e in ognuno degli oltre 150.000 bar sul territorio vengono servite in media 175 tazzine al giorno. Il caffè espresso al bar è una vera icona dello “stile italiano” nel mondo così come le decine di variabili: corto, lungo, macchiato, corretto, mokaccino e molte altre. In conseguenza di questo e della fantasia dei barman, gli oggetti su cui presentarlo non si limitano più alla semplice tazza in porcellana. Nel nostro assortimento proponiamo numerose varianti, sia in porcellana che in vetro, di tazze, bicchieri, coppette che possano esaltare le vostre preparazioni della bevanda più amata nel mondo.

Tazzine e bicchieri

In genere, la degustazione di un buon caffè espresso consiglia una tazza dalla forma tronco conica, con il fondo interno a “uovo”, più spessa nella parte inferiore per consentire un mantenimento della temperatura, dal contenuto di 65-70 cc.

Il cappuccino consente una maggiore libertà, anche se il fondo a “uovo” allargato è sempre consigliabile, così come un diametro abbastanza ampio che consenta di avere una schiuma compatta e uniforme.

Servizio bar

Articoli per il servizio professionale di caffè e infusi. Per il servizio del caffè alcuni oggetti sono fondamentali, le lattiere e cremiere in acciaio inox per il cappuccino, i vassoi, le zuccheriere.

Ogni prodotto è lavorato con cura e attenzione: moltissime sono le tecniche utilizzate per creare e personalizzare ogni oggetto, scopri quali sono!

Il nostro staff commerciale e l’ufficio tecnico saranno al vostro fianco per definire la modalità di personalizzazione dei prodotti in porcellana e degli accessori. La migliore soluzione è quella che soddisfa il vostro gusto e la vostra brand identity.