La coppa cocktail bicolore

La coppetta Martini bicolore è stata creata durante il periodo di lockdown:
“Che sia di buon auspicio per un ritorno alla normalità” “Vogliamo guardare al futuro della ristorazione con positività, fiduciosi che si possa tornare a brindare o bere un cocktail molto presto”.

Nei primi mesi del 2020 abbiamo pensato a come poter dare un messaggio positivo per ripartire alla grande. La risposta è stata la decorazione bicolore realizzata su una coppetta da cocktail.

Per la preparazione di un buon cocktail, oltre a esperienza e fantasia per ottenere il giusto equilibrio tra i vari ingredienti, c’è bisogno del bicchiere giusto.
L’occhio infatti vuole la sua parte e la coppetta gioca un ruolo fondamentale nella presentazione di un cocktail. L’effetto bicolore, nero fuori e oro all’interno della coppa, dona un’immagine molto speciale creando un’atmosfera lounge.

È una decorazione effettuata esternamente al bicchiere, completamente adatta al contatto con gli alimenti perché realizzata con colori atossici.

Un effetto che rende preziosa e ancora più importante la creazione del barman e che può essere realizzata su moltissimi prodotti in vetro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condividi:

Altri articoli

Piatti Decor Sassi

Come scriveva Nietzsche, il filosofo, “Tutti i più grandi pensieri sono concepiti mentre si cammina”. Sappiamo anche che camminare all’aperto ha un impatto positivo sul nostro benessere.

Decorazione con la filettatura d’oro

La decorazione a pennello con la filettatura in metalli preziosi, è fra le tecniche più antiche e tradizionali. Era consuetudine già nell’antichità decorare gli oggetti

Kintsugi, la bellezza dell’imperfezione

I nostri piatti e bicchieri della linea Kintsugi, rendono omaggio all’antichissima arte di “aggiustare con l’oro” vasellame e stoviglie rotte, applicando tra le crepe lacche