“Ecco il tuo cocktail” è il nostro progetto per il tuo cocktail da asporto

Con il progetto “Ecco il tuo Cocktail” vogliamo suggerire un modo originale per creare cocktails take away che sappiano distinguersi, offrendo una soluzione che aiuti ad affrontare insieme le limitazioni dei DPCM.

Vuoi fornire ai tuoi clienti un servizio da asporto che sia anche veicolo di marketing?

Puoi farlo in modo propositivo senza impatto sull’ambiente, grazie alle bottiglie in vetro 100% riciclabili, riutilizzabili, ecologiche.

In tempo di pandemia, le limitazioni al servizio all’interno dei locali hanno reso indispensabile per molti la scelta del delivery

Poter raggiungere i clienti anche a casa e far degustare in modo professionale il loro cocktail preferito, vuol dire continuare ad avere un legame con chi apprezza il tuo lavoro e mantenerlo anche durante questo periodo, per potere in futuro tornare a frequentare il tuo locale.

Portare in tavola una bevanda realizzata con cura e professionalità, in un contenitore inadatto, non può che impoverire il contenuto alterandone il gusto e compromettendo la qualità.

Fai arrivare a casa dei tuoi clienti i cocktails con le speciali bottiglie per delivery in vetro e con i bicchieri che abbiamo studiato per il nostro set “Ecco il tuo coktail”, il kit perfetto per Cocktail Delivery.

Le due bottigliette hanno un contenuto da 10 cl e 20 cl con tappo argento oppure oro. Possono contenere i preparati per un cocktail ed essere personalizzate con il logo del tuo locale. Il set può essere completato dalla coppetta per cocktail o dal Tumbler universale per un kit completo che diventa il giusto supporto per la tua professionalità.

Il vetro non altera le caratteristiche delle tue preparazioni, è igienico e presenta il tuo cocktail esaltandone anche l’aspetto.

Il progetto “Ecco il tuo cocktail” è realizzato esclusivamente con prodotti in vetro 100% riciclabili. Una strada diversa rispetto ai prodotti per delivery in plastica usa e getta!

Senza sottovalutare il circolo virtuoso del vuoto a rendere! Una volta consumato il cocktail infatti, la bottiglia potrà essere riconsegnata al bar o ristorante e nuovamente riempita.

In questo modo fidelizzerai il tuo cliente, sottolinearai l’importanza del riciclo dei contenitori e lo renderai partecipe delle proprie scelte di consumo e di acquisto.

Servito nelle Coppette o nei Tumbler realizzati per questa occasione e personalizzati con il tuo logo, saranno oggetti che resteranno a parlare della tua attività anche dopo che sarà stato gustato il contenuto.


Clicca qui per info sul prodotto

ecco il tuo cocktail
il set ecco il tuo cocktail
bottiglia cocktail grande
Bottiglia cocktail grande
bottiglia cocktail piccola
Bottiglia cocktail piccola

3 risposte

  1. Salve volevo chiedere cortesemente i prezzi per imbottigliare dei nostri drink con il nostro logo

    CordialiI Saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condividi:

Altri articoli

Piatti Decor Sassi

Come scriveva Nietzsche, il filosofo, “Tutti i più grandi pensieri sono concepiti mentre si cammina”. Sappiamo anche che camminare all’aperto ha un impatto positivo sul nostro benessere.

Decorazione con la filettatura d’oro

La decorazione a pennello con la filettatura in metalli preziosi, è fra le tecniche più antiche e tradizionali. Era consuetudine già nell’antichità decorare gli oggetti

Kintsugi, la bellezza dell’imperfezione

I nostri piatti e bicchieri della linea Kintsugi, rendono omaggio all’antichissima arte di “aggiustare con l’oro” vasellame e stoviglie rotte, applicando tra le crepe lacche